spedizioni
Come prepariamo e spediamo la nostra carne.
Cerchiamo di garantire a casa vostra il miglior prodotto al 100% della sua salubrità proprio per questo trattiamo la materia prima con molta attenzione, cura e rispetto.
Dalle nostre celle di frollatura direttamente a casa vostra:
Le nostre carni dopo la macellazione subiscono tutte un processo di frollatura necessaria per ottenere un prodotto pazzesco con una carne tenera gustosa e dalla consistenza compatta.

Alcune razze richiedono un periodo di frollatura più lungo altre meno.
Tutto questo processo viene effettuato in ambienti a temperatura controllata e lo stoccaggio garantisce il mantenimento della temperatura al cuore del prodotto intorno ai 3°C
Porzionatura
Successivamente all’ordine le bistecche vengono tagliate, per mezzo di un macchinario professionale, secondo la pezzatura da voi richiesta.
Confezionamento
Immediatamente vengono confezionate sottovuoto con l’ausilio di un sacchetto termoretraibile ed un immersione in vasca con acqua bollente in modo da far aderire bene il sacchetto all’intera bistecca.
Etichettatura
Il prodotto viene etichettato secondo la normativa vigente. Ogni etichetta riporta: nome del taglio, lotto identificativo, data di confezionamento, data di scadenza, origine dell’animale, bollo dello stabilimento di macellazione e sezionamento.

Le nostre Merci vengono spedite attraverso corriere refrigerato e specializzato nell’agroalimentare SAFIM, consegnando direttamente a casa vostra entro 24\72 ore.
Quando effettui un ordine ricordati che tutte le lavorazione delle merci vengono fatte il Mercoledì e spedite Giovedì. Al momento dell’ordine sarai tu stesso a decidere il giorno successivo alla spedizione per la consegna a domicilio.
Inoltre ti ricordiamo che gli ordini dovranno essere effettuati entro Mercoledì mattina per essere spediti nel corso della settimana.
Grazie al trasporto refrigerato a temperatura controllata e grazie alle nostre confezioni sottovuoto, i prodotti manterranno inalterata la loro qualità e le loro caratteristiche organolettiche.